Le nostre extrema

Questa è la galleria delle moto degli amici del sito aprilia extrema. Mandate le vostre all'indirizzo mail e verranno pubblicate. Le gallerie sono in ordine di "ricevimento immagini".

Marco "djembe"

Moto del 1994, su di lei è già stato scritto molto nell'area restauro del sito.

Daniele D.P.

Replica Reggiani del 1992 conservata , Daniele ha voluto esagerare e adesso ha arricchito la moto con uno scarico Jolly.

Denny "il potente" F.

Due moto del 1994 per uso in pista: una standard e una SP. La colorazione è un tributo a Wayne Rainey,ma sono anche storicamente corrette perchè viderse aprilia corsero con lo sponsor marlboro. Bellissime realizzazioni che non mancano di dare tante soddisfazioni in pista ancora oggi.

Andrea Carrozzo

SP del 1995 in corso di costanti miglioramenti e dotata di tutte le finezze tecniche. Si presenta in buono stato di conservazione e di originalità e adotta al momento uno scarico arrow.

Luca Carrozzo

Moto del 1992, nata viola/nero/rosso/grigio (la prima versione delle extrema) e successivamente "trasformata" in Reggiani dello stesso anno, conservandone quindi l'originalità storica.

Luca Delaurenzi

Moto del 1994, quasi completamente originale. Ha regalato e regala tante soddisfazioni in strada al proprietario che ha promesso di farla risplendere come quando era nuova.

Roberto Nicolin

Una bella 1995 che è stata minuziosamente curata da Roberto e trasformata in una bellissima special uso pista. Rivista e messa a punto in ogni particolare regala emozioni impagabili.

Francesco Borgese

Partendo da un bel conservato del 1992 Francesco ha lavorato sui particolari per renderla ancora più splendente. Il risultato è notevole e mantiene il sapore del conservato.

Chris Kaveman

Chris Kaveman è un collezionista con un certo gusto per le belle moto di piccola e media cilindrata, ma non solo. Molto esigente come si vede dalle condizioni impeccabili della sua extrema SP del 1993.